Ricerca nel sito

lunedì 30 ottobre 2006

Gmail


Come saprete per creare una casella gmail ci vuole l'invito di qualcuno che già ce l'ha.. Mamma Google mi fornito di ben 50 inviti, quindi se qualcuno fosse interessato a entrare nel magico mondo di Gmail, con annessi e connessi, mi faccia un fischio!

giovedì 19 ottobre 2006

Segnali di guerra

Un pezzo d' America naviga nel Mar Tirreno - tra la Sardegna e coste campane - con a bordo 5.500 persone. La portaerei 'Dwight D. Eisenhower', un 'mostro' lungo 350 metri - quanto è alto l' Empire State Building - è infatti di passaggio nel Mediterraneo, diretta verso il Golfo Persico.
Molto inquietante il fatto che ha 50 anni di autonomia, ma soprattutto che l'età media del suo equipaggio è 20 anni (19 per i piloti).
Ma se una portaerei nucleare iraniana, o anche solo cinese o russa, passasse dalle nostre parti saremmo così tranquilli?

Un po' di link:
Ansa
Peacelink
ComeDonChisciotte
11 settembre

Conoscete altri articoli in proposito? Mandatemeli!

mercoledì 18 ottobre 2006

Circuito Cinema Genova


Se volete andare al cinema evitando la bolgia della fiumara e del cineplex, tenete d'occhio questo sito! Circuito Cinema Genova comprende Sivori, Odeon, Ariston, e City.
Oltre ai film appena usciti, si possono trovare rassegne particolari e film in lingua originale.

martedì 17 ottobre 2006

Democrazia diretta


Ho trovato questo progetto di democrazia diretta, DEmocrazia CIttadinanza DIgitale, curato dall'università di Genova e attivato, in fase di sperimentazione, in alcune province italiane, tra cui Genova. Iscrivendosi (c'è tempo fino al 3 novembre) si può esprimere il proprio voto su diverse aree tematiche
Dunque... votate, votate, votate!

lunedì 9 ottobre 2006

Funghi




C'erano tanti funghi a Roburent, e non solo velenosi!
Ecco la classifica dei cercatori:
1° Gabriele 2 grandi e 2 piccoli
2° Elena 2 grandi
3° Steven 1 grande
Laura 1 grande
4° Alessia 1 piccolo (issimo)
5° Chiara (+bimba/o), Gianluca, Marcello ZERO

Ci rifaremo!!

Le migliori notizie dal web