Ricerca nel sito

mercoledì 31 marzo 2010

Il partito vincente

Questo è il partito vincente in Italia. Secondo me c'è da preoccuparsi...



martedì 16 marzo 2010

Un'altra 'Tartagliata' in arrivo

Il 20 marzo prossimo, alla manifestazione del Pdl, forse ci apprestiamo ad assistere ad un nuovo teatrino stile 'tartaglia'. Lo deduco dalle parole di frattini (fonte Affaritaliani):
Ma io vedo - annuncia il responsabile della Farnesina - un serio e imbarazzante pericolo dovuto a questo clima di odio che si sta diffondendo con attacchi personali alla figura del presidente del Consiglio e con un clima di intidimidazione che purtroppo mi ricorda quello del mese di dicembre dello scorso anno, che poi portò all'attentato contro Berlusconi".

"Quindi - aggiunge Frattini - voglio dire che il pericolo vero è che questa campagna elettorale sia completamente avvelenata da questo circuito aggressivo, che pone evidentemente i candidati ma anche gli esponenti politici del Popolo della Libertà in una situazione oggettivamente pericolosa. Perché, a forza di istigare all'odio, poi c'è qualche pazzo che lo prende sul serio. Questo mi sembra l'elemento di maggiore riflessione che dovrebbe indurre veramente una reazione di rasserenamento, che purtroppo però non può partire unilateralmente e da una sola parte"

lunedì 15 marzo 2010

Italia dall'estero

Prostituzione civile (El Pais) http://italiadallestero.info/archives/9156

L’ultima battaglia del Patriarca (Die Zeit) http://italiadallestero.info/archives/9153

Alla fine, Berlusconi (notare l'inizio dell'articolo: Arriva Silvio Berlusconi. Il casanova delle escort, il papi delle ragazzine, il sultano d’Italia.) (Carta Capital) http://italiadallestero.info/archives/9141

Le migliori notizie dal web