Ricerca nel sito

domenica 6 maggio 2007

Matrimonio


Per il nostro matrimonio (9 giugno) abbiamo creato due liste nozze: una da Unieuro, l'altra per il viaggio di nozze presso l'Agenzia Planet Viaggi di Verona. Le indicazioni per contribuire al viaggio sono disponibili cliccando qui sotto:

Lista Viaggio
Lista Viaggio.pdf
Hosted by eSnips

Qui invece potrete scaricare il programma del nostro viaggio!! Chi sceglie di regalarci una quota del viaggio non ha la possibilità, come per Unieuro, di lasciarci un messaggio: lo può fare qui scrivendo un commento!! Naturalmente messaggi e commenti sono graditissimi da parte di tutti, al di là del regalo...


Viaggio Nozze Senegal
Viaggio Nozze Sene...
Hosted by eSnips

Elena e Marcello

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Fronte Nazionale di Liberazione dal Matrimonio (F.N.L.M.) La intima di presenziare la S.V. senza alcun indugio di sorta il giorno 26 Maggio in prima e unica convocazione presso l'uscita della stazione di Genova Principe alle 16.
La sezione pegliese del Fronte La invita a presentarsi con uno zaino carico di belle speranze e di alcuni indispensabili oggetti di ricovero e di prima necessità:
-stuoino
-tuta
-bongo
-felpa della guinness di ordinanza
-ghette

Speranzosi di farLe cosa gradita, la esortiamo a calarsi con entusiasmo in questo pomeriggio di campagna che la vedrà protagonista della rinascita morale di Genova.

E, allora, al grido di "Svegliati Genova", sia pronto a dare il meglio di sè in questo importante compito.

Suoi
Attivisti del Fronte

Anonimo ha detto...

Errata corrige: l'appuntamento è alle 16.30!

Anonimo ha detto...

NEL GIORNO IN CUI IL VOSTRO SOGNO DIVENTA REALTA', MASSY GIOISCE
CON VOI, FORMULANDO AFFETTUOSE ESPRESSIONI DI FELICE VITA CONIUGALE

Le migliori notizie dal web