Ricerca nel sito

venerdì 10 ottobre 2008

Perle di... delirio

(10 ottobre 2008)

Napoli, 15:41
BERLUSCONI: SI PARLA DI SOSPENDERE I MERCATI
"La crisi e' globale e serve una risposta globale. Si parla di una nuova Bretton Woods per scrivere nuove regole e di sospendere i mercati per il tempo necessario per scrivere queste nuove regole". Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Napoli, 15:54
BERLUSCONI: SOSPENDERE MERCATI E' IPOTESI, NON C'E' NULLA
La sospensione dei mercati per il tempo necessario a riscrivere le regole della finanza internazionale "e' un'ipotesi, e' una proposta che qualcuno ha fatto, ma non c'e' nulla". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna cosi', al termine della conferenza stampa a palazzo Reale di Napoli, sulle parole proncunciate in conferenza stampa sulla eventualita' di una sospensione dei mercati.

Napoli, 16:48
BERLUSCONI: SOSPENDERE MERCATI IPOTESI CHE NON ESISTE
Quella di sospendere i mercati "e' un'ipotesi che non esiste. Non e' stata ventilata da nessun leader, tanto meno da me", ma "e' solo una delle tante ipotesi di cui si discute in questo periodo" in cui "e' comunque necessario riscrivere le regole. Sono sono delle voci". Silvio Berlusconi frena cosi' sulla possibilita' di una sospensione dei mercati in questi giorni di turbolenza.

(to be continued?!?)

Nessun commento:

Le migliori notizie dal web